Abitazione In condominio - In Vendita

 

 

cod. 4727

€ 75.000,00

RUVO DI PUGLIA RUVO DI PUGLIA

Rubini Pasquale
Rubini Pasquale

Vani 2 vani

Bagni 1 bagni

Superficie 75 Mq

Vani
2
Mq
75
Piano
1
Stato manutenzione
Buono
Riscaldamento
Autonomo
Balconi
2, mq 6
Affacci
Via Mendozza - Vanella
Terrazzi
Si, mq 85
Stato immobile
Libero
Cat. energetica
G

cod. 4727

€ 75.000,00

RUVO DI PUGLIA RUVO DI PUGLIA

Rubini Pasquale
Rubini Pasquale

Vani 2 vani

Bagni 1 bagni

Superficie 75 Mq


In una zona tranquilla, proponiamo in vendita un accogliente bilocale situato al primo piano di un condominio composto da soli due inquilini. La soluzione è perfetta per una giovane famiglia in cerca di indipendenza e comfort.
L'appartamento è composto da:

- Una cucina abitabile e luminosa, ideale per momenti di convivialità.
- Uno spazioso soggiorno, perfetto per rilassarsi o intrattenere gli ospiti.
- Un'ampia camera da letto, spaziosa e accogliente.
- Un bagno funzionale e ben posizionato.

Un vero punto di forza dell’immobile è il terrazzo esclusivo, accessibile direttamente dall'interno della casa, dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax all'aria aperta.
Inoltre, al piano terra, l'appartamento è arricchito da un locale versatile, che può essere utilizzato come tavernetta con bagno e predisposizione per angolo cottura. Perfetto come zona hobby o per ospitare amici e parenti.
A completare la proprietà, una cantina ad uso deposito offre ampio spazio per riporre effetti personali e beni.
Se stai cercando un appartamento tranquillo, funzionale e con spazi aggiuntivi, questa è la soluzione che fa per te!

Per informazioni e per fissare un appuntamento, contattaci.

 

< torna a tutti i risultati di ricerca