VILLA in COSTRUZIONE
Ci sono case che scegli per la posizione, altre per gli spazi, altre ancora perchè puoi finalmente immaginarle esattamente come le vorresti.
Questa villa racchiude tutte queste possibilità.
Siamo a Molfetta, nella nuova Zona 167, nelle vicinanze della nuova Chiesa Madonna delle Rose, in un contesto residenziale moderno e ben servito.
Ma c'è una caratteristica che rende particolarmente interessante la sua posizione: la vicinanza al Parco di Lama Martina, un'area naturale dove poter passeggiare, percorrere i sentieri immersi nella vegetazione e ritagliarsi momenti di tranquillità all'aria aperta, pur rimanendo a pochi metri dai principali servizi del quartiere.
Ed è proprio qui che proponiamo in vendita una villa in costruzione, disposta su due livelli e ancora personalizzabile nelle rifiniture.
Soggiorno, Cucina, due Bagni, tre Camere da letto, grandi spazi esterni, parcheggio privato, tecnologie moderne e la libertà di personalizzarla prima che venga completata.
Una soluzione pensata per chi non desidera semplicemente acquistare una casa nuova, ma vuole avere la possibilità di renderla davvero propria.
La proprietà sviluppa 121 mq di superficie interna, ai quali si aggiungono ben 140 mq di spazi esterni privati.
Gli ambienti sono stati progettati cercando di creare un rapporto continuo tra interno ed esterno: praticamente ogni ambiente della villa dispone infatti di un accesso diretto agli spazi esterni.
LA ZONA GIORNO
Al primo livello troviamo la zona living, composta da soggiorno, cucina abitabile e bagno.
Una zona giorno ampia e funzionale, pensata per vivere la casa nella quotidianità e per accogliere famiglia e amici.
Dal living si accede direttamente a una piacevole zona d'ombra esterna, una naturale prosecuzione della casa dove immaginare il tavolo per la colazione, un piccolo salotto outdoor o semplicemente una poltrona sulla quale fermarsi qualche minuto. È lo spazio dove bere il primo caffè della mattina all'aperto oppure, la sera, sedersi tranquillamente a leggere un libro.
LA ZONA NOTTE
Scendendo al livello inferiore entriamo nella parte più riservata della villa.
Un disimpegno conduce alla camera matrimoniale con cabina armadio, alle due camere da letto per i figli e al secondo bagno.
Anche qui il rapporto con l'esterno è protagonista.
Le camere da letto hanno infatti accesso diretto alla grande area esterna privata a cielo aperto, creando una sensazione di continuità e luminosità difficilmente ottenibile in un normale appartamento.
Gli spazi esterni diventano così parte integrante della casa e possono essere organizzati secondo le proprie esigenze: zona relax, area giochi per i bambini, verde, spazio conviviale o semplicemente un luogo riservato dove trascorrere il proprio tempo libero.
Complessivamente parliamo di 140 mq esterni, una superficie importante che permette di vivere la casa non soltanto all'interno delle sue mura.
POSTO AUTO
Anche l'automobile trova comodamente posto all'interno della proprietà, grazie alla possibilità di parcheggiare nel viale esterno privato.
UNA CASA NUOVA DA PERSONALIZZARE
Uno degli aspetti più interessanti è proprio lo stato attuale della costruzione.
Acquistare oggi significa avere ancora la possibilità di personalizzare la villa, scegliendo finiture e dettagli secondo il proprio gusto e trasformando una costruzione nuova nella casa che si aveva realmente in mente.
La villa sarà completata utilizzando materiali, accessori e rifiniture di prim'ordine e di prima scelta, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alle moderne tecnologie.
Tra le dotazioni previste troviamo:
• impianto fotovoltaico;
• riscaldamento a pavimento;
• sistema di raffrescamento con ventilconvettori;
• serrande motorizzate;
• impianti e soluzioni tecnologiche di nuova generazione;
• rifiniture e materiali di prima scelta.
•
E ulteriori dotazioni contribuiranno a rendere questa villa moderna, efficiente e confortevole in ogni stagione dell'anno.
La costruzione sarà inoltre realizzata in Classe Energetica A, un elemento che oggi significa non soltanto maggiore comfort e minori consumi energetici, ma anche un concreto risparmio nel tempo.
Una casa energeticamente efficiente consente infatti di ridurre sensibilmente i costi di gestione e, in presenza dei requisiti previsti dagli istituti di credito, può permettere di accedere alle condizioni dedicate ai cosiddetti mutui green.
Ma probabilmente il vero valore di questa proprietà è un altro.
È la possibilità di avere una villa nuova a Molfetta, con Soggiorno, Cucina, due Bagni, tre Camere da letto, grandi spazi esterni, parcheggio privato, tecnologie moderne e la libertà di personalizzarla prima che venga completata.
Una casa dove aprire una porta e ritrovarsi all'aperto.
Dove i figli possono avere le proprie camere e il proprio spazio.
Dove una colazione, una cena o anche pochi minuti di tranquillità possono essere vissuti fuori, nella privacy della propria abitazione.
E tutto questo senza rinunciare alla comodità della città, in una zona nuova e in continua evoluzione, vicina al Parco di Lama Martina.
Qui, Non devi adattarti a una casa costruita secondo i gusti di qualcun altro.
Qui, Puoi ancora scegliere come sarà la tua.
SEDI
Giovinazzo
Molfetta
Ruvo Di Puglia
Terlizzi
Trani
© 2026 Mondocasa Immobiliare - Franchising Network
Privacy Policy - Cookie Policy
© 2026 Mondocasa Immobiliare - Franchising Network
Privacy Policy - Cookie Policy