Locale Commerciale - In Locazione

 

 

cod. 5033

€ 1100

MOLFETTA MOLFETTA

Amato Ilarione
Amato Ilarione

Vani 3 vani

Superficie 155 Mq

Vani
3
Mq
155
Piano
Piano terra - Livello strada
Stato manutenzione
Ristrutturato / Rifinito
Affacci
VIA GIOVANNI PAOLO E COMPLESSO PRIVATO PROSPICIENTE VIA GIUSEPPE MUSCATI
Stato immobile
Occupato dall'inquilino
Cat. energetica
E

cod. 5033

€ 1100

MOLFETTA MOLFETTA

Amato Ilarione
Amato Ilarione

Vani 3 vani

Superficie 155 Mq


Locale Commerciale ristrutturato che emana fascino e potenziale. I (118mq) di spazio interno, costituiti da un ampio ambiente open space, offrono un'atmosfera luminosa e accogliente, perfetta per accogliere una varietà di attività commerciali. Dotato di ben due ingressi sulla strada principale, questo locale offre massima visibilità e accessibilità.
All'interno, troverete anche due camere aggiuntive, perfette per uffici separati o spazi dedicati. I comfort non mancano: bagni e spogliatoi dedicati sia per i dipendenti che per i clienti, completi di doccia per un'esperienza comoda e funzionale.
Il locale vanta altre tre vetrine con accesso dalla spaziosa corte recintata su Via Giuseppe Moscati, offrendo ulteriori opportunità di esposizione e ingresso.
Esternamente, potrete godere di 45mq di area esterna di pertinenza, ideale per creare atmosfere all'aperto o installare elementi decorativi. E per garantire la massima comodità, un comodo posto auto di 13mq con accesso diretto da Via Giuseppe Moscati è incluso.

 

MAPPA

 

< torna a tutti i risultati di ricerca